Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Bentrovate/i Compagne e Compagni

 

mentre ci apprestiamo a chiudere la fase organizzativa ad ottobre con il Congresso regionale, il tesseramento 2016 è una importante occasione per il punto della situazione e il rilancio della nostra presenza sul territorio dove è significativo, in alcune federazioni più che in altre ma in tutte vivace, l’impegno di quanti con generosità e intelligenza sostengono le nostre idee.

 

Anche per il 2016 dobbiamo confermare ed incrementare le adesioni nonostante la disaffezione alla politica continui a caratterizzare questo periodo di accadimenti che stanno modificando in modo straordinario lo scenario politico e sociale internazionale. Lo dobbiamo fare rinnovando le adesioni già in essere e rivolgendoci, con maggior attenzione, ai tanti che nella generale e inevitabile riorganizzazione dei Partiti possono trovare speranza nella nostra visione di futuro.

Ciò che sta succedendo a livello nazionale ed internazionale, l’esasperazione delle differenze sociali - culturali - economiche tra le persone e i popoli, confermano l’esigenza di socialismo e socialisti.

In Italia, del nostro PSI in attesa di un unico Partito Socialista Europeo.

 

Santo Consonni

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna