Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Compagne e Compagni,

 

AUGURI,  BUONE FESTE

 

anche a nome della Segreteria e della Direzione regionali oltre che dei Segretari provinciali.

 

Qualche soddisfazione è intervenuta. 

Con il lavoro di tutte/i noi, nelle sezioni, nei Comuni, alla Camera con il coordinamento di Pia Locatelli, al Senato e al Governo dove siamo rappresentati - in qualità di Viceministro - dal Segretario nazionale Riccardo Nencini, stiamo affermando la nostra presenza con un contributo di idee e proposte che aiutano a reggere il momento che a livello nazionale ed internazionale continua, pur con qualche segnale di miglioramento, ad essere straordinariamente difficile. 

Ancora lunga e impervia la strada da percorrere per potersi sentire a ragione "cittadini del mondo" o anche solo "cittadini d'Europa"...anche per questo c'è tanto ancora bisogno di socialismo.

 

Gli appuntamenti che ci aspettano, congresso ed elezioni amministrative, sono impegnativi ma credo che le soddisfazioni non mancheranno. A cominciare da quelle che potrà offrirci il Congresso che dovrà essere di rilancio in quanto capace di proporre un modello di società adeguato alle esigenze "globali" e… “socialista”.

Anche in Lombardia, dove non mancano certo le risorse e la motivazione per un rilancio vero !

 

Un grato saluto ai Segretari provinciali e a quanti sono impegnati in questi ultimi giorni buoni per il tesseramento 2015

 

E...cominciamo a segnare in agenda i primi appuntamenti del 2016:                                          

sabato 9 gennaio Riccardo Nencini sarà in Lombardia a Bergamo e Milano (seguiranno indicazioni)

 

Avanti! 

 

Fraterni saluti

Santo Consonni

 
 Lombardia

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna