Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Con riferimento alla prossima consultazione referendaria, avente per oggetto la proposta di revisione del titolo quinto della nostra Costituzione, la direzione del PSI del Lodigiano ha indetto una consultazione, via telematica, tra gli iscritti, allo scopo di individuare l’orientamento, pro o contro, prevalente.

 

Tenuto conto del risultato dell’indagine, del dibattito tra i membri del direttivo svoltosi nel corso di un incontro a Casalpusterlengo e dell’indicazione del livello nazionale di approvazione del progetto di riforma, con possibilità di dissenso, trattandosi di materia attinente le regole fondamentali, si è deciso, anche in assenza di proposte di adesione a comitati locali, di aderire al comitato “Mantova Socialista per il sì”, attivato dalla stessa Federazione.

 

L’adesione verrà formalizzata giovedì 10 prossimo, nel corso di una conferenza stampa del segretario nazionale del partito Riccardo Nencini. L’appuntamento è alle ore 15°° presso l’Hotel Casa Poli, in c.so Garibaldi, 32 in Mantova.

 

 

 

Lodi, lì 05.11.2016

 

Giancarlo Volpari

 

Segretario della Federazione di Lodi

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna